303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente a Dalmine (Bergamo): morto un ragazzo di 19 anni, feriti altri tre giovani

Sangue sulle strade lombarde. Un ragazzo di 19 anni, originario di Ubiale, è morto nella notte in un incidente stradale avvenuto a Dalmine, in provincia di Bergamo. Feriti, ma non in pericolo di vita, anche tre giovanissimi che viaggiavano sull’auto insieme alla vittima. La vettura dei ragazzi è finita fuori strada su una strada statale per cause da accertare.
A cura di Francesco Loiacono
303 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Bilancio pesantissimo sulle strade lombarde. Un ragazzo di 19 anni è morto questa notte a Dalmine, in provincia di Bergamo, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri tre giovanissimi. Sono ancora pochi i dettagli sull'episodio che, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, sarebbe avvenuto attorno alle 4.30 sulla strada statale 470 tra Villa d'Almè e Bergamo. I quattro giovani viaggiavano tutti sulla stessa auto che, per cause da accertare, è finita fuori strada. Non è chiaro se vi sia un'altra vettura coinvolta nell'incidente o se l'auto dei quattro abbia urtato contro un ostacolo e sia poi finita fuori strada.

Il 19enne è morto sul colpo: in codice giallo altri tre ragazzi

Fatto sta che la vettura dei quattro giovani ha riportato gravi danni nell'urto: uno dei quattro ragazzi, un 19enne originario di Ubiale, è purtroppo morto sul colpo. Altri tre amici che erano con lui in auto sono rimasti incastrati nelle lamiere accartocciate. Sono stati estratti dall'abitacolo e consegnati alle cure del personale del 118, giunto sul posto con tre ambulanze e tre automediche. I feriti sono tutti giovanissimi: si tratta di un altro 19enne, di un ragazzo di 23 anni e di una ragazza 21enne. Nessuno di loro fortunatamente è in pericolo di vita: i tre sono stati portati tutti in codice giallo negli ospedali Papa Giovanni XXIII e Gavazzeni di Bergamo. Ai carabinieri di Treviglio spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente mortale.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views