Immagine di repertorio
in foto: Immagine di repertorio

Un uomo di 43 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Grassobbio, nella Bergamasca. Pochi minuti dopo le 14 di oggi, lunedì 10 febbraio, l'auto su cui viaggiava si è scontata con un furgone. Il ferito è stato soccorso in ambulanza e trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Illeso il conducente dell'altro mezzo.

Grassobbio, scontro tra automobile e furgone: grave un 43enne

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando a quanto emerso, pare che l'auto del 43enne si stesse immettendo sulla carreggiata da un parcheggio quando è sopraggiunto il furgone Lo schianto è stato molto violento.

Incidente ad Albairate: ferite sette persone tra cui due bambini

Un incidente stradale si è verificato lunedì sera ad Albairate (Milano) sulla strada Vigevanese. Nello scontro che ha coinvolto tra automobili sono rimaste ferite sette persone tra cui un bambino di 8 anni e una bimba di 2 anni. Tutte le persone soccorse sono stata trasportate in ospedale in codice giallo a Magenta e al San Carlo. Sull’accaduto indagano carabinieri e polizia locale.

Al volante senza patente provoca un frontale: è grave

Ha provocato un incidente frontale guidando con la patente scaduta da due anni. Un uomo di 60 anni è finito in ospedale in codice rosso dopo che, al volante della sua Smart, ha invaso la corsia opposta sulla strada provinciale 494 nel comune di Abbiategrasso (Milano), in direzione di Vigevano. L'auto ha colpito un veicolo che arrivava dalla direzione opposta. Il 60enne è stato portato in ospedale in codice rosso. Meno gravi le altre persone coinvolte, un padre e il figlio di 7 anni.