340 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Goito, ragazzo di 19 anni muore in un incidente sulla sua moto

Un ragazzo di 19 anni, Emanuele Bonfante, è morto in un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Il giovane, uno studente di Goito, in provincia di Mantova, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo violentemente contro un guard rail. A nulla sono valsi i soccorsi, giunti anche con un elicottero. Solo una settimana fa Emanuele aveva festeggiato il compleanno.
A cura di Francesco Loiacono
340 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo 19enne di Goito, in provincia di Mantova, è morto nel pomeriggio di ieri, 23 marzo, in un incidente stradale avvenuto sulle strade del Veronese. La vittima si chiamava Emanuele Bonfante, era nato a Mantova e risiedeva a Goito. Solo una settimana fa Emanuele aveva festeggiato i suoi 19 anni. Ieri pomeriggio il giovane, uno studente con la passione per il motociclismo, era uscito in sella alla sua moto Kawasaki assieme ad altri amici per quella che doveva essere una gita. Purtroppo l'uscita con gli amici si è tramutata in tragedia: su una strada provinciale all'altezza di Caprino Veronese, in provincia di Verona, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto finendo contro un guard rail. Stando a quanto affermato dagli amici che erano con lui, Emanuele avrebbe fatto tutto da solo: non è chiaro però cosa abbia fatto perdere il controllo della due ruote al ragazzo.

Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche un elicottero del 118

Gli amici hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivato anche un elicottero ma i disperati tentativi dei soccorritori si sono rivelati inutili: troppo gravi i traumi alla testa riportati dal giovane, che è morto. Sulla dinamica esatta dell'incidente indagano adesso i carabinieri. Emanuele, stando a chi lo conosceva, era un motociclista prudente ed esperto nonostante la sua giovane età: aveva iniziato a guidare le due ruote fin da bambino sulle minimoto, coltivando una passione che gli era stata tramandata dal padre e dalla madre. Due genitori adesso distrutti dalla perdita del figlio: a piangere Emanuele sono però in tanti, dai parenti tutti agli amici, con i quali solo pochi giorni fa aveva festeggiato il compleanno.

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views