video suggerito
video suggerito

Gloria, ragazzina di 15 anni scomparsa da oltre un mese. La nonna: “Dimmi dove sei”

Proseguono senza sosta le ricerche di Gloria, ragazzina di 15 anni scomparsa da oltre un mese dalla casa della nonna paterna a Veduggio con Colzano, in provincia di Monza e Brianza. La giovane era uscita da casa il 30 ottobre dicendo che sarebbe andata da alcune amiche. Il giorno seguente è stata fermata dai carabinieri e posta in una struttura per minori, dalla quale è fuggita. L’appello della nonna: “Dimmi dove sei, ti veniamo a prendere”.
A cura di Francesco Loiacono
95 CONDIVISIONI
Gloria, la ragazza scomparsa da Veduggio con Colzano (la foto diffusa da "Chi l'ha visto?")
Gloria, la ragazza scomparsa da Veduggio con Colzano (la foto diffusa da "Chi l'ha visto?")

Nuovo, disperato appello della nonna di Gloria, ragazzina di 15 anni scomparsa da ormai oltre un mese da Veduggio con Colzano, in provincia di Monza e Brianza. La ragazzina abita a casa della nonna paterna: martedì 30 ottobre è uscita dicendo che sarebbe andata a trovare delle amiche a Pavia ma da allora non è più tornata. Le ultime notizie di Gloria risalgono al 31 ottobre, quando la giovane è stata fermata dai carabinieri nel comune di Zinasco, nel Pavese, e collocata in una struttura per minori nella provincia di Milano. Da quella struttura però l'adolescente è fuggita, facendo perdere le sue tracce. Da allora le ricerche dell'adolescente proseguono senza sosta.

Il nuovo appello a "Chi l'ha visto?"

La nonna aveva denunciato la scomparsa della nipote ai carabinieri e si era poi rivolta alla trasmissione tv "Chi l'ha visto?", in onda su Rai Tre. E ieri, mercoledì 12 dicembre, l'anziana è tornata davanti alle telecamere della trasmissione per lanciare un nuovo appello alla nipote, invitandola a tornare a casa: "Dimmi dove sei che ti veniamo a prendere prima che tu faccia qualche casino". La nonna allude a quanto pare al rapporto tra la nipote e un ragazzo più grande che potrebbe essere proprio la causa dell'allontanamento della giovane. Gloria è alta un metro e 70, ha capelli neri e occhi verdi. Chiunque dovesse avere sue notizie può contattare le forze dell'ordine.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views