video suggerito
video suggerito

Gli cade la pizza sui binari, blocca la metro per raccoglierla

Un 32enne è stato denunciato a Milano per aver bloccato la metropolitana cittadina: quando la sua pizza gli è scivolata di mano ed è caduta sui binari, l’uomo, di origine cinese, non ci ha pensato due volte ed è sceso dalla banchina a recuperarla. L’addetto alla sicurezza ha azionato il freno di emergenza, bloccando al circolazione. Il 32enne è stato denunciato.
A cura di Valerio Papadia
37 CONDIVISIONI
Immagine

Si può rischiare la vita per una pizza? A quanto pare sì. È quello che è accaduto ieri sera, intorno alle 22.30, alla stazione Duomo della metropolitana di Milano. Un uomo di origine cinese di 32 anni, che stava aspettando il treno sulla banchina, ha improvvisamente perso la presa sul cartone della pizza che stringeva tra le mani, che è caduta sui binari. Il 32enne non ci ha pensato due volte a scendere dalla banchina per recuperare la sua pizza, incurante del fatto che il convoglio potesse arrivare da un momento all'altro.

L'addetto alla sicurezza della stazione ha assistito a tutta la scena dalle telecamere di sorveglianza e ha azionato i dispositivi di emergenza, togliendo la tensione e bloccando la circolazione, che di fatto è stata interrotta per alcuni minuti. In stazione sono intervenuti gli agenti della Polizia Ferroviaria, che hanno individuato il 32enne e lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views