video suggerito
video suggerito

Giro di prostituzione in un centro massaggi: Kyra Kole condannata a due anni con pena sospesa

Era stata arrestata l’aprile scorso con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Oggi, lunedì 23 settembre, Kyra Kole, ex volto di Ciao Darwin, è stata condannata a due anni di reclusione con la sospensione condizionale della pena. La Procura aveva chiesto per la showgirl una condanna a quattro anni.
A cura di Luca Giovannoni
83 CONDIVISIONI
Immagine

La showgirl e dj Kyra Kole, all'anagrafe Edyna Greta Gyorgy, è stata condannata a due anni di reclusione con la sospensione condizionale della pena per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. La 34enne di origini ungheresi, nota per la sua partecipazione a "Ciao Darwin", era stata arrestata nell'aprile del 2018 con l'accusa di aver gestito un giro di prostitute dentro un centro massaggi di sua proprietà a Carate Brianza, in provincia di Monza. Questa mattina è arrivata la condanna di primo grado nel processo che si è celebrato davanti al giudice per l'udienza preliminare del Tribunale di Monza, Pierangela Renda. La Procura aveva chiesto una condanna a quattro anni di reclusione.

A maggio le erano stati concessi i domiciliari

Per l'ex volto di "Ciao Darwin" i guai sono iniziati ad aprile, quando i carabinieri di Seregno l'hanno sottoposta a fermo al termine di alcuni mesi di indagini. I militari, attraverso pedinamenti e appostamenti, avevano verificato le segnalazioni di alcuni residenti della zona, insospettiti dal continuo viavai di clienti, soprattutto uomini, a tutte le ore del giorno. Gli investigatori hanno così scoperto che nel centro di via Amedeo Colombo a Carate Brianza si verificavano incontri per prestazioni sessuali a pagamento. Dopo la convalida del fermo, la showgirl è stata in carcere per alcune settimane. Nel mese di maggio le sono stati concessi gli arresti domiciliari e in seguito il solo divieto di espatrio.

Video thumbnail
83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views