689 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gambolò, morta l’anziana finita ieri nel canale con l’auto: ancora ricoverata la nipotina di 6 anni

Non ce l’ha fatta la signora di 74 anni che ieri si è ribaltata con l’auto in un canale a Gambolò, nel Pavese. L’anziana è morta stanotte al Policlinico di Pavia per le lesioni subìte, mentre restano ancora speranze per la guarigione della nipotina di sei anni, presente anch’ella in macchina al momento dello schianto.
A cura di Filippo M. Capra
689 CONDIVISIONI
L'auto ribaltatasi nell'incidente di Gambolò
L'auto ribaltatasi nell'incidente di Gambolò

Arrivano brutte notizie da Gambolò, dove ieri si è consumato l'incidente che ha visto l'auto di una donna di 74 anni, con a bordo anche la nipotina di 6 anni, uscire di strada e finire in un canale. Ricoverata in codice rosso al Policlinico di Pavia, la signora non ha superato la notte morendo 12 ore dopo l'incidente. Restano ancora accese le speranze per la giovane nipotina, ricoverata anch'ella al San Matteo nel reparto di Chirurgia pediatrica.

L'incidente nella mattinata di ieri: l'auto ribaltata in un canale

La 74enne ha perso il controllo dell'auto verso le 10 di ieri mattina, finendo cappottata nel canale sottostante. Allertato verso le 10.40, il personale medico si è immediatamente precipitato sul posto con tre ambulanze e una guardia medica, oltre ai vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, nella speranza di estrarre il più velocemente possibile sia la signora che la nipotina di 6 anni con lei in macchina. Portate d'urgenza al Policlinico di Pavia sono state ricoverate per le lesioni riportate, ma 12 ore più tardi, nella notte, la signora è deceduta.

689 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views