381 CONDIVISIONI

Gambolò, nonna perde il controllo dell’auto e finisce in un canale: grave. Ferita anche la nipotina

Grave incidente questa mattina in Lomellina dove una nonna e la sua nipotina sono rimaste ferite a causa dello schianto dell’auto sulla quale viaggiavano in un canale: le due sono state soccorse e trasportate in ospedale. Grave la donna di 74 anni ricoverata nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo.
A cura di Chiara Ammendola
381 CONDIVISIONI
L'auto ribaltatasi nell'incidente di Gambolò
L'auto ribaltatasi nell'incidente di Gambolò

Drammatico incidente questa mattina a Gambolò dove un'auto è finita fuori strada ribaltandosi in un canale: alla guida una donna di 74 anni, rimasta gravemente ferita, e la nipotina di 6, ricoverata in ospedale. L'allarme è scattato intorno alle 10.40 quando il personale medico del 118 è stato chiamato a intervenire per un sinistro avvenuto nella frazione di Molino d'Isella. Quando le tre ambulanze e l'auto medica sono giunte sul luogo dell'incidente si sono ritrovate dinanzi a un'auto finita in un canale e ribaltatasi: a bordo i corpi di nonna e nipotina, una donna 74enne la prima, una bimba di soli 6 anni la seconda.

Poco dopo sono giunti anche i vigili del fuoco di Pavia insieme con gli agenti della polizia stradale: i primi sono intervenuti immediatamente per tentare di estrarre le due dalla vettura. In poco tempo nonna e nipote sono state affidate alle cure del personale medico: a riportare le ferite più gravi l'anziana che è stata trasportata in codice rosso al Policlinico San Matteo di Pavia dove è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi. La bimba invece ha riportato solo ferite superficiali ed è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Vigevano. Ad allertare i soccorritori e a intervenire per primi in soccorso alle due sono stati alcuni automobilisti di passaggio nella zona: ora toccherà agli agenti ricostruire la dinamica dell'incidente nel quale non sembrano essere coinvolte altre vetture.

381 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views