301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gallarate, cerca di violentare un’amica della madre e aggredisce i carabinieri: 20enne arrestato

Un ventenne di origini sudamericane è stato arrestato a Sesto Calende con l’accusa di tentata violenza e resistenza a pubblico ufficiale per aver cercato di violentare l’amica della madre che lo stava ospitando. All’arrivo dei carabinieri il giovane era completamente ubriaco e ha cercato di colpire con calci e pugni i militari, che hanno dovuto usare lo spray al peperoncino per fermarlo.
A cura di Simone Gorla
301 CONDIVISIONI
Immagine

Un ventenne di origini sudamericane è stato arrestato dai carabinieri a Gallarate (Varese) per tentata violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane aveva cercato di violentare l'amica della madre che lo stava ospitando e, quando la vittima ha chiamato i soccorsi, ha cercato di aggredire anche i militari.

Per bloccarlo è stato necessario lo spray al peperoncino

Quando i carabinieri sono arrivati sul posto il ragazzo era completamente ubriaco e si è scagliato contro di loro prendendoli a calci e pugni. Per bloccarlo uno dei militari ha usato lo spray al peperoncino. Il ventenne è stato ammanettato e portato in caserma, dove gli sono stati contestati i reati di tentata violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Tenta di violentare due ragazze: arrestato un giovane a Sesto Calende

Un altro giovane di vent'anni è stato arrestato a Sesto Calende con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una coetanea e per aver tentato di aggredire anche una ragazza di quindici anni poco prima. L'adolescente, avvicinata con la scusa di chiedere una sigaretta, ha capito le intenzioni dell'uomo ed è riuscita ad allontanarsi e chiamare il 112. Mentre i carabinieri arrivavano sul posto, il ventenne ha assalito e palpeggiato una ragazza nel sottopassaggio della stazione. Anche in questo caso la vittima ha reagito e si è liberata, riuscendo addirittura a inseguire l'assalitore e prendere il suo numero di targa mentre si allontanava. Grazie a questa informazione i carabinieri lo hanno rintracciato pochi minuti dopo e arrestato.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views