115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesto Calende, tenta di violentare due ragazze vicino alla stazione: arrestato ventenne

Un ventenne è stato arrestato a Sesto Calende, in provincia di Varese, con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo ha provato ad aggredire due giovani donne nei pressi della stazione. Prima una quindicenne, che è riuscita a scappare e chiamare i carabinieri. Poco dopo anche una coetanea, che lo ha messo in fuga e ha preso il numero di targa. I militari lo hanno rintracciato e arrestato poco dopo.
A cura di Simone Gorla
115 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ventenne residente in provincia di Varese è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una coetanea, ieri all'interno della stazione ferroviaria di Sesto Calende. Pochi minuti prima il giovane aveva tentato anche di aggredire una quindicenne.

La vittima avvicinata con la scusa di chiedere una sigaretta

I due episodi sono avvenuti nei paraggi della stazione. Con la scusa di chiedere un sigaretta, l'arrestato avrebbe prima avvicinato l'adolescente per poi tentare un approccio. La ragazzina, intuite le sue intenzioni, è scappata e ha chiamato il 112. Mentre una pattuglia raccoglieva la sua testimonianza, il ventenne ha aggredito un'altra giovane, sua coetanea, palpeggiandola nel sottopasso della stessa stazione ferroviaria. La vittima ha però reagito, lo ha messo in fuga ed è riuscita anche a inseguirlo e memorizzare il numero di targa della sua auto prima che si allontanasse. I carabinieri lo hanno così rintracciato e arrestato pochi minuti dopo.

Tenta di abusare di una bimba di 10 anni: pedofilo arrestato a Brescia

A Brescia la polizia ha arrestato un 53enne con l’accusa di tentata violenza sessuale pluriaggravata. L'uomo, con precedenti specifici, nel mese di aprile seguito una bambina di 10 anni nel suo condominio e, dopo averla costretta ad assistere ad atti sessuali, le aveva proposto di appartarsi assieme a lui. La piccola era riuscita a scappare in casa e aveva raccontato tutto ai genitori, che hanno denunciato alle forze dell'ordine. Il pedofilo è stato incastrato dalle telecamere.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views