50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto da Sephora in corso Vittorio Emanuele: i ladri usano spray al peperoncino

Per rapinare le casse della profumeria Sephora utilizzano lo spray urticante come quello in dotazione alle forze dell’ordine: è la prima volta che un prodotto di autodifesa viene usato dai ladri di negozi.
A cura di Redazione Milano
50 CONDIVISIONI

Singolare modalità di furto in pieno centro a Milano, dove due rapinatori – come riporta l'agenzia fotografica Lapresse -hanno ripulito le casse di Sephora in corso Vittorio Emanuele utilizzando dello spray urticante. Sephora è una delle principali catene europee di profumerie specializzate in prodotti per il make-up. Sul posto, dopo la rapina, polizia e ambulanza per soccorrere i commessi che tuttavia non hanno riportato lesioni serie.

Al momento è la prima volta che nel capoluogo lombardo si sente parlare di rapine di questo tipo; lo spray al peperoncino – che è tra l'altro ormai anche in dotazione alle forze dell'ordine nelle grandi città italiane -è stato tuttavia utilizzato impropriamente anche per generare caos in discoteche, come al Fabrique, dove qualche tempo fa zaffate della polvere urticante per gola e occhi furono spruzzate durante un concerto scatenando fuggi-fuggi generale e paura.

Il luogo della rapina / foto Lapresse
Il luogo della rapina / foto Lapresse
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views