video suggerito
video suggerito

Follia nel Mantovano, accoltella la moglie in strada: grave una 38enne

Assurdo episodio di violenza a Suzzara, nella provincia di Mantova, dove una donna di 38 anni di origine albanese è stata accoltellata per strada dal marito dal quale, pare, si stesse separando. Soccorsa dal 118, la donna è stata portata in ospedale: la donna è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. L’uomo è stato invece arrestato dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
588 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di follia quest'oggi, lunedì 25 marzo, a Suzzara, nella provincia di Mantova, dove una donna di 38 anni di origine albanese è stata accoltellata in strada, in pieno giorno, dal marito. Stando a una prima ricostruzione, la donna si trovava in via Giordano Bruno, dove si stava recando negli uffici della Cgil, quando è stata raggiunta dal marito. Tra i due sarebbe nata una violenta lite verbale: l'uomo avrebbe urlato "Tu mi vuoi rovinare" in direzione della 38enne, prima di estrarre un coltello e colpirla con dei fendenti al collo, alla schiena e alle braccia.

Soccorsa dai sanitari del 118, la donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Suzzara: le sue condizioni di salute sono gravi e la sua prognosi è riservata. Il marito, invece, è stato arrestato dai carabinieri, intervenuti sul posto. Alla base del litigio che è poi sfociato nella violenta aggressione all'arma bianca pare ci sia la volontà della 38enne di chiedere la separazione dal marito, volontà evidentemente mal digerita dall'uomo.

588 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views