video suggerito
video suggerito

Follia a Cisliano, nel Milanese: investe un ragazzo col suv dopo una lite per la musica troppo alta

Un ragazzo di 30 anni ha investito col suo suv un 21enne dopo una lite per la musica troppo alta. L’episodio ieri sera a Cisliano, nel Milanese. Il trentenne aveva chiesto ad alcuni ragazzi che si erano fermati sotto casa sua di abbassare il volume della musica. È stato prima insultato e poi preso a bottigliate: a quel punto è salito sul suo suv per consumare la sua vendetta, investendo uno dei giovani. Il ragazzo investito è finito in ospedale con una gamba fratturata. Il 30enne è stato arrestato per tentato omicidio.
A cura di Francesco Loiacono
39 CONDIVISIONI
Immagine

Follia ieri notte a Cisliano, nel Milanese. Un ragazzo di 30 anni, dopo una lite con altri ragazzi per il volume della musica troppo alto, è salito sul suo suv e ha investito uno dei giovani. Il 30enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Il ragazzo investito, di 21 anni, è finito all'ospedale di Magenta con una gamba fratturata. L'episodio è avvenuto nella zona industriale di Cisliano attorno alle 23.30 di ieri, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza. Il trentenne aveva chiesto a un gruppo di ragazzi che si era fermato sotto la sua abitazione di abbassare il volume della musica. I giovani avevano risposto insultandolo: il ragazzo è quindi sceso per affrontarli, ma è stato colpito da una bottigliata in faccia.

Ancora sanguinante, il trentenne è tornato a casa e ha preso le chiavi del suo suv, col quale ha consumato la sua vendetta: prima ha speronato la Golf dei ragazzi, poi ha investito il 21enne, che stava cercando di scappare a piedi. Sul posto, oltre al 188, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, che dopo aver ricostruito l'episodio hanno arrestato il trentenne con l'accusa di tentato omicidio. Il ragazzo investito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Magenta: le sue condizioni non sono fortunatamente gravi e il giovane è stato soccorso in codice verde per la frattura all'arto inferiore.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views