19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finisce con l’auto nel canale dopo un incidente: imprenditore di 54 anni muore annegato

Tragico incidente, nel pomeriggio di ieri, a Rosate, in provincia di Milano: Italo Baietta, imprenditore e politico locale di 54 anni, ha perso la vita. La sua auto, dopo essersi scontrata con un’altra vettura, è finita in un canale: le due persone che erano a bordo dell’auto sono riuscite a liberarsi, mentre il 54enne è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è morto annegato.
A cura di Valerio Papadia
19 CONDIVISIONI
La vittima, Italo Baietta
La vittima, Italo Baietta

Un drammatico incidente stradale quello avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 luglio, a Rosate, in provincia di Milano, nel quale ha purtroppo perso la vita Italo Baietta, 54 anni, noto imprenditore e politico locale, legato alla Lega. Da quanto si apprende, l'auto sulla quale viaggiavano l'uomo e altre due persone si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con una Fiat Punto guidata da una donna. L'impatto è stato così violento che le due auto sono finite ai lati opposti della strada, una a destra, l'altra a sinistra: la vettura guidata dalla donna è finita contro delle sterpaglie, mentre della Bmw non c'era nessuna traccia, tanto che la donna ha chiamato soccorsi e forze dell'ordine pensando che l'autista dell'altra vettura si fosse dato alla fuga.

Qualche istante dopo, però, la tragica scoperta: l'altra vettura era finita, capovolta, nel canale. Le due persone a bordo sono riuscite a liberarsi e a ritornare sulla strada: la terza persona, Baietta, è purtroppo rimasta incastrata nell'abitacolo ed è morta annegata. Quando sul posto sono arrivati i soccorsi, tre ambulanze e un'eliambulanza, per l'uomo non c'era più nulla da fare. Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Polizia Locale del Consorzio Fontanili, a cui è affidato il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views