53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finge di suicidarsi per riconquistare la sua ex: denunciato per procurato allarme

Un 30enne di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, ha inviato alla sua ex ragazza un video in cui fingeva di bere candeggina per suicidarsi. La ragazza preoccupata ha avvertito i carabinieri, che sono andati a casa del giovane trovandolo in ottima forma: la sua era una messinscena per attirare l’attenzione dell’ex fidanzata.
A cura di Francesco Loiacono
53 CONDIVISIONI
Immagine

La sua fidanzata l'aveva lasciato, ma lui non voleva proprio rassegnarsi. Per questo un ragazzo di 30 anni di Cinisello Balsamo, comune a nord di Milano, dopo averle tentate tutte ha pensato bene di attirare la sua attenzione in maniera estrema, inscenando il proprio suicidio. Il 30enne ha girato un video in cui mostrava di bere della candeggina da una bottiglia per farla finita: poi ha inviato il filmato alla sua ex ragazza, una 24enne. Non appena ricevuto il video la ragazza si è giustamente preoccupata: quello che però non poteva immaginare è che il liquido ingerito dal suo ex fidanzato fosse in realtà dell'innocua acqua.

Finge il suicidio per riconquistare la sua ex

La 24enne, ignara della messinscena, ha avvertito i carabinieri affinché andassero a salvare il 30enne. Quando i militari si sono presentati all'abitazione del ragazzo, però, il giovane, in perfetta forma fisica, ha spiegato loro la situazione: il suo era solo uno stratagemma per cercare di attirare l'attenzione della sua amata e riconquistarla. I carabinieri non hanno però gradito il romanticismo: il risultato è stato una denuncia al ragazzo per procurato allarme. Non si sa invece come sia andata a finire con la sua ex fidanzata, anche se sembra improbabile che la ragazza abbia apprezzato di essere stata presa in giro in questa maniera.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views