video suggerito
video suggerito

Estate 2015 a Milano, dai Metallica a David Guetta: stagione di concerti alla “Summer arena”

Dai Metallica a David Guetta, passando per Ben Harper, Judas Priest e Limp Bizkit: tanti gli artisti internazionali che suoneranno quest’estate alla “Summer arena” di Assago, alle porte di Milano. Ecco il programma completo.
A cura di Francesco Loiacono
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo luogo dove trascorrere le serate estive nella Milano dell'Expo all'insegna della musica: è la "Summer arena", uno spazio che sorgerà all’esterno del Mediolanum forum di Assago, alle porte di Milano. Un'area facilmente raggiungibile tramite la metropolitana e con ampi parcheggi a disposizione del pubblico. L'arena ospiterà a partire da giugno concerti di grandi artisti internazionali: tra i nomi confermati finora – le vendite sono aperte sul sito Ticketone – i Metallica, gli Incubus e David Guetta, per un programma che spazia dall'hard rock all'house music. Oltre allo spazio per i concerti, nei giorni degli eventi e durante ogni venerdì e sabato di giugno e luglio sarà aperta al pubblico anche l'area Village, ad accesso gratuito: uno spazio allestito con bar, ristoranti e zone di intrattenimento.

Estate 2015 a Milano, i concerti alla "Summer arena"

Il programma dei concerti ospitati dalla "Summer arena" è ancora in divenire, anche se sono già molte le date confermate finora. Ad aprire le danze il 2 giugno i Metallica, una delle band hard rock più famose al mondo. Il 3 giugno sul palco salgono gli Incubus, il 6 sarà la volta dell'astro della dance David Guetta. L'11 giugno suonano i Limp Bizkit, il 23 le leggende dell'heavy metal Judas Priest. Il 24 giugno sarà il turno dell'ex chitarrista dei Guns'n'roses Slash, il 4 luglio sono confermati i Libertines e il 6 luglio l'ex leader degli Oasis Noel Gallagher con i suoi High flying birds. Altri nomi confermati finora quello dei Juanes, in concerto il 14 luglio, e di Ben Harper, che chiude al momento il cartellone di concerti con la sua esibizione in programma il 22 luglio. I ticket sono in vendita sul sito Ticketone, da consultare per ogni eventuale cambiamento nel programma.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views