91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra in casa del rapper Ghali e spacca alcuni vasi: fan 22enne portata in ospedale

Serata movimentata ieri per il rapper Ghali. Una fan 22enne del rapper, proveniente dalla provincia di Benevento, si è recata davanti alla sua abitazione a Buccinasco, nell’hinterland di Milano, e dopo aver urlato contro il cantante si è introdotta nella sua villetta, danneggiando alcuni vasi. La giovane è stata bloccata dai carabinieri ed è poi stata trasportata in ospedale per accertamenti: rischia una denuncia.
A cura di Francesco Loiacono
91 CONDIVISIONI
Immagine

Serata movimentata per il rapper Ghali, uno dei nomi ormai più affermati della scena musicale italiana. Nella serata di ieri, sabato 11 luglio, una fan del cantante si è presentata davanti alla sua abitazione, una villetta a Buccinasco, nell'hinterland di Milano. La ragazza, una 22enne proveniente dalla provincia di Benevento, in Campania, avrebbe iniziato a dare in escandescenze: ha iniziato a urlare all'indirizzo del rapper, poi ha preso di mira la sua vettura, parcheggiata in strada, e l'ha danneggiata. Non contenta la giovane ha scavalcato il cancello di cinta e ha iniziato a danneggiare alcuni oggetti presenti in giardino, come diversi vasi e ornamenti.

La fan è stata portata in ospedale per accertamenti: rischia una denuncia

La vicenda, confermata dai carabinieri, è avvenuta pochi minuti dopo le 21. Qualcuno, forse proprio il cantante o il suo entourage, ha chiamato le forze dell'ordine, e in pochi minuti sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Corsico. I militari dell'Arma hanno cercato di calmare la giovane fan, che era particolarmente arrabbiata col cantante per motivi imprecisati, ma forse legati a precedenti rancori e al lungo viaggio che avrebbe compiuto per incontrarlo per un chiarimento. Alla fine, comunque, sul posto è dovuta intervenire perfino un'ambulanza del 118, inviata dall'Azienda regionale emergenza urgenza in codice giallo. La giovane fan è stata trasportata in ambulanza in codice verde all'ospedale San Carlo di Milano, dove è giunta verso le 22.20 ed è stata sottoposta ad accertamenti sanitari da parte dei medici. Per le sue intemperanze adesso rischia una denuncia per le accuse di violazione di domicilio e danneggiamento.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views