469 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Easyjet lancia nuovi voli da Milano Malpensa a Glasgow

Da sabato 5 dicembre Easyjet lancia un nuovo collegamento aereo tra l’aeroporto di Milano Malpensa e Glasgow. Due i voli operati ogni settimana, il mercoledì e il sabato: secondo la compagnia trasporteranno ogni anno 26mila passeggeri.
A cura di Francesco Loiacono
469 CONDIVISIONI
Immagine

La compagnia low-cost Easyjet ha annunciato un nuovo collegamento aereo tra Milano Malpensa e Glasgow. Si tratta del primo collegamento diretto tra il capoluogo lombardo e la città scozzese. Del nuovo servizio, che sarà operativo per tutto l'anno, secondo la compagnia usufruiranno circa 26mila viaggiatori all'anno. I voli saranno operati due volte alla settimana, il mercoledì e il sabato. Le tariffe di sola andata partiranno da poco più di 25 sterline a persona, poco più di 36 euro al cambio attuale.

I primi voli partono sabato 5 dicembre

Il primo volo da e per il capoluogo lombardo partirà sabato 5 dicembre. Il capo della divisione scozzese di Easyjet, Ali Gayward, si è detto entusiasta del nuovo collegamento: "La ricca storia di Milano, l'ampia gamma di negozi e di ristoranti sono tra le attrazioni principali dei visitatori che scelgono questa città". Per Paul White, business development manager dell'aeroporto di Glasgow, Milano e Glasgow hanno molto in comune: "Oltre all'importanza a livello economico sono entrambe rinomate per essere capitali del fashion". La sua speranza è che il nuovo collegamento serva a incrementare anche il turismo interno verso Glasgow e l'Ovest della Scozia.

469 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views