1.427 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È stato ritrovato Matteo Baviera: il papà 35enne scomparso da Ponte San Marco è scosso ma sta bene

Matteo Baviera, il 35enne scomparso da Ponte San Marco, in provincia di Brescia lo scorso venerdì è stato ritrovato questo pomeriggio poco dopo le 14. L’uomo è stato avvistato da un cacciatore mentre vagava a piedi tra le campagne della zona. Sul posto sono giunti poco dopo i carabinieri che hanno preso in custodia l’uomo.
A cura di Chiara Ammendola
1.427 CONDIVISIONI
Matteo Baviera
Matteo Baviera

È stato ritrovato da un cacciatore mentre vagava tra le campagne di Calcinato, nel Bresciano, Matteo Baviera, il 35enne scomparso venerdì pomeriggio. L'uomo si era allontanato a bordo della propria auto poco dopo le 15 al termine di un normale turno di lavoro: era stato avvistato nella notte tra venerdì e sabato mentre con la sua Alfa Romeo Nera si dirigeva verso Brescia, poi il nulla. Cinque giorni di appelli disperati da parte di amici e parenti che, insieme con la moglie e il figlio di un anno di Matteo, hanno vissuto lunghi momenti di angoscia. Fino a questo pomeriggio quando poco dopo le 14 un uomo, un cacciatore, ha avvistato l'auto del 35enne ferma in via Duca Degli Abruzzi, e ha così avvertito i carabinieri.

L'uomo vagava a piedi per le campagne di Calcinato, nel Bresciano

I militari giunti immediatamente sul posto hanno dato il via alle ricerche riuscendo a individuare il giovane papà poco dopo, mentre a piedi si aggirava per i campi circostanti. Stando alle prime informazioni, Matteo sarebbe in buone condizioni di salute anche se visibilmente scosso. I carabinieri dovranno ora ricostruire quanto accaduto e cercare di capire i motivi dell'allontanamento dell'uomo che al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

1.427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views