63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Due incidenti sulla A4 a Bergamo: un morto e tre feriti, anche una bimba in ospedale

Due incidenti stradali nella notte a Bergamo, sull’Autostrada A4. Un morto e tre feriti, tra cui una bimba di nove anni, è il tragico bilancio della nottata di sangue. In entrambi gli episodi le vetture sono finite da sole contro un ostacolo, forse per una distrazione o un colpo di sonno. Non sono state ancora comunicate le generalità della vittima, un uomo. La bimba è invece stata ricoverata in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un morto e tre feriti, tra cui una bambina di nove anni. È il drammatico bilancio di una nottata di sangue sull'Autostrada A4 in provincia di Bergamo. Due sono stati gli incidenti stradali che si sono verificati nel giro di pochi minuti, tra l'1.20 e le 2 di notte, sempre nel tratto compreso tra Seriate e Bergamo. Il primo è accaduto vicino al casello di uscita di Bergamo: un'auto è finita per cause da accertare contro un ostacolo. Nella vettura viaggiavano un uomo di 40 anni e una bambina di nove anni. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un'automedica: il personale medico ha soccorso i due e li ha trasportati entrambi in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le loro condizioni sono serie ma non sono in pericolo di vita.

Più grave il secondo incidente: un morto e un ferito

Più grave il secondo incidente, che secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza è avvenuto attorno alle 2 di notte di fronte all'aeroporto di Orio al Serio. Anche in questo caso sarebbe coinvolta una sola vettura: il conducente avrebbe perso il controllo e sarebbe finito contro il guard rail. L'impatto è stato violento: un uomo, di cui ancora non si conoscono le generalità, è morto, mentre un altro di 56 anni è rimasto ferito. Le condizioni di quest'ultimo non destano preoccupazione: è stato trasportato in codice verde per accertamenti alle cliniche Gavazzeni di Bergamo.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views