91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta accoltellata in casa a Sesto San Giovanni: si cerca il figlio 21enne

I carabinieri cercano da ieri sera il figlio di Lucia Benedetto, la donna trovata morta sgozzata nel suo appartamento a Sesto San Giovanni, vicino Milano. Il giovane, un 21enne con disagi psichici, è uscito di casa senza cellulare né documenti. Il marito della donna, che ieri sera ha trovato il cadavere della moglie, sarebbe estraneo alla vicenda: non era in casa al momento del decesso. Sulla salma di Lucia Benedetto sarà effettuata l’autopsia.
A cura di Francesco Loiacono
91 CONDIVISIONI
Immagine

Si concentrano sul figlio di Lucia Benedetto, la donna trovata morta sgozzata ieri nella sua casa a Sesto San Giovanni, vicino Milano, le ricerche dei carabinieri. Si tratta di un ragazzo di 21 anni con alcuni disagi a livello psichico (sarebbe schizofrenico) e problemi di tossicodipendenza. Il ragazzo sarebbe uscito di casa circa un'ora prima del ritrovamento del cadavere della donna da parte del marito: in casa ha lasciato il cellulare e tutti i suoi effetti personali, inclusi i documenti. Per cercarlo dunque i carabinieri devono procedere a vista: i militari dell'Arma hanno già analizzato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona alla ricerche di eventuali indicazioni utili a rintracciare il giovane.

Il marito è estraneo alla vicenda: non era in casa

Lucia Benedetto, 49 anni, sarebbe morta a causa di alcune ferite di coltello nel suo appartamento in via Sicilia, all'ottavo piano di un condominio. Sarà l'autopsia a chiarire l'esatta causa del suo decesso. La donna viveva col figlio e col marito: è stato proprio quest'ultimo a trovare il corpo senza vita della moglie quando è rientrato dal lavoro, pochi minuti prima delle 19. L'uomo è stato subito interrogato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano per capire se potesse avere qualcosa a che fare con la morte della moglie, eventualità che però è stata esclusa: l'uomo ha un solido alibi e non era in casa al momento del delitto. In casa, invece, si trovava probabilmente il figlio della coppia: i militari dell'Arma lo cercano da ieri sera, convinti che sia la chiave per risolvere il caso.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views