95 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna travolta dall’auto mentre monta le catene da neve a Vezza d’Oglio: è gravissima

Una donna di 74 anni è ricoverata in gravissime condizioni agli Spedali civili di Brescia dopo essere rimasta vittima di un incidente a Vezza d’Oglio, in alta Valle Camonica. La donna era scesa dall’auto mentre il marito montava le catene da neve: la vettura è scivolata e l’ha travolta per cause ancora da accertare.
A cura di Francesco Loiacono
95 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un incidente banale quanto grave si è verificato nella tarda mattinata di oggi, martedì 18 dicembre a Vezza d'Oglio, comune in provincia di Brescia che si trova nell'alta Valle Camonica. Un uomo e la moglie si sono fermati con la loro auto lungo la strada, in via Pornina, per montare le catene da neve. A eseguire le operazioni il marito, mentre la donna stando alle prime ricostruzioni era uscita dalla vettura e si sarebbe messa proprio davanti all'auto. Sempre stando a quanto ricostruito finora improvvisamente la vettura, durante le operazioni di montaggio delle catene, è scivolata e ha travolto la moglie.

La donna è stata portata in ospedale in elicottero

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti un elicottero e un'ambulanza in codice rosso. Le condizioni della moglie, una donna di 74 anni, sono apparse fin da subito critiche. La donna è stata trasportata in elicottero agli Spedali civili di Brescia dove è ricoverata in condizioni gravissime. Illeso invece il marito. L'incidente, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 12.30. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Brescia e la polizia stradale, cui spetterà chiarire la dinamica di quello che sembra un tragico quanto banale episodio: non è ancora chiaro se il marito si sia dimenticato di mettere il freno a mano o se l'auto sia scivolata nonostante l'inserimento del freno per altre ragioni.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views