135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna di 46 anni trovata morta in casa nel Bresciano: arrestato il compagno

Una donna di 46 anni, Simona Simonini, è stata trovata morta nella sua abitazione di Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. A dare l’allarme il compagno della donna, che adesso è il principale sospettato per la sua morte.
A cura di Francesco Loiacono
135 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Una donna di 46 anni, Simona Simonini, è stata trovata morta lunedì mattina nella sua casa di Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. Ad avvisare i carabinieri è stato, intorno a mezzogiorno, il compagno della 46enne, Elio Cadei. Proprio l'uomo, con il quale la 46enne aveva una relazione travagliata segnata anche da episodi di violenza, è il principale sospettato per la morte della donna. L'uomo in serata è stato fermato e condotto in carcere.

In casa c'erano solo la donna e il suo compagno

Quando i militari sono entrati nell'abitazione della donna in via Regina Elena si sono trovati di fronte quella che sembra la scena di un crimine: il corpo della donna era sul letto, all'interno di una stanza sporca di sangue. Sul corpo della donna non sarebbero però state trovate tracce evidenti di ferite procurate da armi da taglio o da fuoco. In casa c'erano solo la donna e il suo compagno. Simonini era divorziata e ha un figlio. L'anno scorso aveva accoltellato il convivente Cadei, che a sua volta ha due figli frutto di una sua precedente relazione. Il timore che possa trattarsi dell'ennesimo femminicidio è alto, anche se ancora resta il riserbo degli inquirenti sull'episodio.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views