209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Custodisce 250 chili di hashish in un garage a Corsico: arrestato 31enne

Custodiva 250 chili di hashish in un garage di Corsico. Per questo un uomo di 31 anni, con precedenti, è stato arrestato dalla squadra mobile di Milano. Gli agenti sono stati allertati da una “soffiata” e tenevano d’occhio l’autorimessa. Quando il 31enne vi si è recato è scattato il blitz. La droga avrebbe potuto fruttare due milioni e mezzo di euro.
A cura di Francesco Loiacono
209 CONDIVISIONI
L'hashish sequestrato dalla polizia
L'hashish sequestrato dalla polizia

Un uomo di 31 anni, cittadino marocchino con numerosi precedenti, è stato arrestato dalla polizia a Corsico, alle porte di Milano. L'uomo deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E il quantitativo di droga che gli agenti della squadra mobile di Milano hanno trovato nella sua disponibilità è ingente: circa 250 chili di hashish. Lo stupefacente era custodito dall'uomo in un garage in via Laura Conti. I poliziotti, allertati da una soffiata, lo stavano tenendo d'occhio da alcuni giorni. Mercoledì pomeriggio il 31enne si è recato nell'autorimessa a bordo di un'auto: muovendosi con circospezione è sceso dalla sua auto e ha preso dei pacchi da un'altra vettura.

Lo spacciatore è finito a San Vittore

A quel punto è scattato il blitz: gli agenti della mobile hanno scoperto che i pacchi erano dei sacchi contenenti panetti di hashish per un peso complessivo di 250 chili e un valore di mercato che si aggira sui due milioni e mezzo di euro. La droga probabilmente proveniva dalla Spagna e sarebbe stata smistata dal 31enne ad altri spacciatori, anche loro probabilmente nordafricani. Il pusher è finito in carcere a San Vittore: sono ancora in corso ulteriori indagini per cercare di risalire alla rete che il 31enne alimentava.

209 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views