video suggerito
video suggerito

Costringevano ragazze a prostituirsi, sgominata un’intera banda: 22 arresti

Ventuno uomini di origine albanese e una donna rumena sono state arrestati in tutta la Lombardia, dalla Squadra Mobile di Milano, per sfruttamento aggravato della prostituzione. L’organizzazione criminale, come hanno rivelato le indagini, costringeva ragazze a prostituirsi nei territori della Brianza e del Comasco.
A cura di Valerio Papadia
73 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una vera e propria organizzazione criminale dedita allo sfruttamento della prostituzione quella sgominata in Lombardia dagli agenti della Squadra Mobile di Milano. I poliziotti del capoluogo lombardo hanno dato esecuzione a 22 ordinanze di custodia cautelare emesse dal Tribunale di Como nei confronti di altrettante persone per sfruttamento aggravato della prostituzione. Si tratta di 21 uomini, tutti cittadini albanesi, e di una donna di origine rumena.

Le indagini condotte dai poliziotti e dai magistrati hanno permesso di ricostruire l'attività dell'organizzazione criminale e di porvi un freno. La banda, completamente smantellata dai 22 arresti, costringeva ragazze a prostituirsi, soprattutto nei territori della Brianza e del Comasco. Gli arresti sono stati perpetrati, però, in tutta la Lombardia.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views