video suggerito
video suggerito

Corteo No Expo, ecco la mail da contattare per farsi risarcire i danni

Da giovedì 7 maggio i milanesi che hanno subito danni durante il corteo No Expo del primo maggio potranno scrivere una mail al Comune o chiamare un numero per avere tutte le informazioni sui rimborsi. Ecco tutte le informazioni.
A cura di Francesco Loiacono
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Comune di Milano ha attivato una mail e un numero di telefono per tutti i cittadini che hanno subito danni in seguito agli scontri durante il corteo No Expo del primo maggio. Cittadini e commercianti che avessero avuto auto incendiate, vetrine o negozi danneggiati, possono inviare una mail all’indirizzo nessunotocchimilano@comune.milano.it, oppure chiamare il numero 02.88452364 per avere tutte le informazioni sulle modalità di richiesta del contributo di solidarietà e prendere un appuntamento con gli uffici del Comune che seguiranno la richiesta. La mail e il numero telefonico saranno attivi a partire da giovedì 7 maggio: il numero telefonico si potrà chiamare dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.

Dalla vicesindaco Ada Lucia De Cesaris e dall'assessore alla Sicurezza Marco Granelli arriva una nuova condanna per le devastazioni di venerdì scorso: "Ribadiamo la nostra ferma condanna contro chi manifesta in modo violento e causa danni a cittadini e beni comuni. La nostra solidarietà si esprime in modo concreto, per questo abbiamo deciso di riconoscere immediatamente un contributo a cittadini e commercianti. Ai ventimila cittadini che erano con noi domenica a dire che nessuno deve toccare Milano, ai volontari che subito dopo le violenze erano già in strada a pulire, ad Amsa, al Nucleo intervento rapido del Comune, alla Polizia Locale, la Protezione civile e ai suoi volontari, ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine va ancora una volta il nostro grazie".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views