video suggerito
video suggerito

Corte Franca, trovato morto nelle torbiere Pierangelo Facchetti, 62enne scomparso da casa

Si è conclusa in modo tragico la ricerca di Pierangelo Facchetti, l’uomo di 62 anni malato di diabete scomparso due giorni fa a Corte Franca, in provincia di Brescia. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato nelle acque delle torbiere del Sebino, poco lontano dalla sua auto parcheggiata. Martedì era uscito di casa per andare a fare colazione al bar e da quel momento si erano perse le sue tracce. Sul caso indagano i carabinieri di Chiari.
A cura di Simone Gorla
155 CONDIVISIONI
Immagine

È stato ritrovato senza vita Pierangelo Facchetti, l'uomo di 62 anni scomparso martedì a Corte Franca, in provincia di Brescia. Il cadavere è stato trovato nelle acque delle torbiere del Sebino. Poco lontano era parcheggiata l'auto del 62enne. A recuperare il corpo sono stati gli uomini del gruppo "speleo-alpino-fluviale" dei vigili del fuoco. Sul caso indagano i carabinieri di Chiari.

Corte Franca, trovato senza vita Pierangelo Facchetti

Facchetti, residente a Colombaro di Corte Franca, era uscito di casa nella mattinata di martedì per andare a fare colazione al bar. Da quel momento non aveva più dato sue notizie. I familiari, preoccupati, avevano avvertito i carabinieri di Adro e diffuso un appello sui social per chiedere aiuto. Pierangelo si era allontanato a bordo della sua automobile, una Peugeot 207 station wagon. I timori dei parenti e degli amici del 62enne erano legati anche alle sue condizioni di salute: essendo malato di diabete e cardiopatico, aveva bisogno di assumere i farmaci per la terapia,

L'appello dei familiari e le ricerche

Sulla pagina "Sei di Sarnico se…" era stata condivisa una foto dell'uomo e molti dettagli utili per le ricerche, tra cui la targa dell'automobile dell'uomo e due numeri di telefono da contattare immediatamente in caso di ritrovamento. La mobilitazione da parte delle forze dell'ordine e degli amici, purtroppo, non è bastata per salvare la vita a Pierangelo. Le verifiche dei militari proveranno ora a ricostruire cosa sia successo nelle 48 ore trascorse tra la scomparsa e il ritrovamento del cadavere, e se la vittima abbia incontrato qualcuno. Al momento gli investigatori non escludono nessuna possibilità.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views