39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Como, studentessa 16enne scomparsa da un mese

Valentina è scomparsa a Como lo scorso 23 ottobre. Da allora si sono perse le sue tracce. La ragazza, bionda e con occhi castani, indossava un piumino marrone, un maglione marrone, jeans e scarpe da ginnastica bianche. Chiunque abbia sue notizie può contattare i genitori.
A cura di Francesco Loiacono
39 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Valentina, è una ragazza bionda di 16 anni di Como ed è scomparsa dallo scorso 23 ottobre. I suoi genitori, Pierangelo e Gigliola, invitano tutti quelli che l'hanno vista o possono avere sue notizie a mettersi in contatto con loro. L'incubo è iniziato ormai più di un mese fa, quando Valentina non si è presentata a un appuntamento con i genitori alla chiesa di San Bartolomeo. "Non aveva con sé soldi e il cellulare, praticamente è sparita nel nulla. L’abbiamo cercata dovunque", dicono i suoi, che oltre che alla polizia si sono rivolti anche alla trasmissione tv "Chi l'ha visto?". A parte qualche segnalazione rivelatasi infondata, però, al momento sul caso non c'è stato alcun passo in avanti. "C’è stata qualche segnalazione, specie all’inizio, ma non si trattava di lei, pensiamo che adesso Valentina non si trovi più a Como, probabilmente si è allontanata insieme alla persona o le persone con le quali è fuggita", dice il papà Pierangelo. "Siamo in continuo contatto con la Questura di Como, ma per adesso purtroppo non c'è nessuna novità".

Studentessa 16enne scomparsa a Como: la descrizione

I genitori hanno tappezzato la città e i paesi vicini con le foto della loro figlia, nella speranza che qualcuno possa averla notata. Anche internet e i social network possono aiutare. Al momento della sparizione Valentina indossava un piumino marrone, un maglione marrone, jeans e scarpe da ginnastica bianche. La ragazza è alta un metro e 60, ha gli occhi castani e i capelli biondi. "Torna a casa", è l'appello del papà Pierangelo, "se c’è un problema ne parliamo e lo risolviamo come abbiamo sempre fatto. Non aver paura, fai una telefonata e ti veniamo a prendere in capo al mondo". Nel frattempo, chiunque avesse informazioni utili a ritrovarla, può contattare i genitori al 3333763749.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views