11 CONDIVISIONI

Rapina in banca a Milano, dipendenti sequestrati nel bagno. Bottino ‘appena’ 2mila euro

Rapina alla filiale della Bpm di piazzale Accursio a Milano: tre malviventi, armati di coltello e col volto coperto, hanno fatto irruzione nell’istituto, sequestrando i dipendenti in bagno e cercando di forzare la cassaforte, invano. Prima di fuggire, però, i banditi sono riusciti a portare via duemila euro.
A cura di Valerio Papadia
11 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina in banca questa mattina a Milano, con tanto di sequestro di ostaggi e fuga con il bottino. Tre malviventi armati di coltello e con il volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale della Banco popolare di Milano di piazzale Accursio. I malviventi hanno minacciato i dipendenti che in quel momento si trovavano all'interno dell'istituto di credito e li hanno poi sequestrati all'interno del bagno della banca. A quel punto, i banditi hanno cercato di forzare la cassaforte dell'istituto, ma senza successo, dal momento che la banca era dotata del sistema di sicurezza a tempo.

Non riuscendo a forzare la cassaforte, i tre malviventi hanno portato via ‘appena' 2mila euro in contanti rinvenuti in un cassetto, prima di darsi alla fuga. Nella banda sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile di Milano e i colleghi della Scientifica, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a rilevare impronte o qualsiasi indizio che possa rivelare l'identità dei malviventi: al vaglio dei poliziotti, che conducono le indagini per rintracciare al più presto i banditi e recuperare la refurtiva, anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della banca.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views