121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colere (Bergamo), artigiano scomparso da tre giorni: si cerca Domenico Bettineschi

Da domenica 7 gennaio non si hanno più notizie di Domenico Bettineschi, 43enne artigiano residente a Colere, in provincia di Bergamo. L’appello della moglie su Facebook: “Aiutatemi a trovarlo è il mio punto di riferimento senza di lui sono persa”.
A cura di Francesco Loiacono
121 CONDIVISIONI
Domenico Bettineschi (Facebook)
Domenico Bettineschi (Facebook)

Da domenica 7 gennaio non si hanno più notizie di Domenico Bettineschi, 43enne artigiano residente a Colere, in provincia di Bergamo. L'uomo era uscito di casa a bordo della sua auto per recarsi a Grezzago, nel Milanese. Da allora, però, i suoi famigliari non hanno più avuto sue notizie. Lunedì Domenico non si è presentato al lavoro: i parenti, informati, si sono subito allarmati e hanno presentato denuncia di scomparsa, lanciando al tempo stesso un appello su Facebook: "Questo è Domenico, mio marito – ha scritto sul social network la moglie dell'uomo, Renata Capitanio – tanti lo conoscete personalmente e tanti lo conoscete per i miei post… non ho più sue notizie da domenica alle 17.30 … vi prego condividete e aiutatemi a trovarlo è il mio punto di riferimento senza di lui sono persa … grazie a tutti spero si risolva tutto ma è troppo che non ho notizie".

Al momento della scomparsa Domenico indossava un giubbotto tipo piumino di colore verde, scarpe nere e pantaloni verde chiaro. L'uomo si è allontanato su una Renault Clio nera targata Ez919yk. Nella foto diffusa dalla moglie Domenico ha i capelli brizzolati e la barba. Chiunque dovesse avere sue notizie può contattare le forze dell'ordine o lasciare una segnalazione alla nostra testata al numero 346.2640378.

Immagine
121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views