Claudio Bisio promette uno spettacolo di Zelig per aiutare Marco Della Noce
Dopo la solidarietà della gente comune e di molti suoi colleghi, che gli hanno pagato un ostello togliendolo dalla strada e procurato nuovi ingaggi, un'altra bella manifestazione di affetto per Marco Della Noce, ex comico di Zelig – famoso il suo personaggio del capomeccanico Ferrari che si divertiva a fare scherzi a Michael Schumacher – costretto sul lastrico e addirittura a dormire in auto dopo la separazione dalla moglie. Un altro importante attestato di solidarietà arriva proprio dal mattatore di Zelig, uno degli show comici più amati della tv, Claudio Bisio.
Bisio, durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo programma "Comedians", in onda su Tv8, ha annunciato che entro la fine di novembre sarà organizzato un evento speciale di Zelig proprio per aiutare Della Noce e riportarlo sul palco. Durante la conferenza stampa, riferendosi proprio all'amico e collega, Claudio Bisio ha infatti promesso: "Lo riporteremo sul palco".
Come detto, lo stesso Della Noce, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha espresso la sua commozione per la grande solidarietà mostrata nei suoi confronti dai colleghi e soprattutto dalle gente comune. Nell'intervista ha anche rivelato che da Maranello, la "casa" della Ferrari, sono arrivate telefonate di solidarietà nei confronti del "loro" ex capomeccanico Oriano Ferrari.