45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclista travolto da un’auto sulla statale a Bagnolo Mella: morto sul colpo

Questa mattina a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, un ciclista è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava sulla strada statale 45bis. L’incidente, la cui dinamica deve essere accertata, è avvenuto poco prima delle 8 all’altezza di Cascina Breda.
A cura di Francesco Loiacono
45 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Ancora sangue sulle strade lombarde. Questa mattina a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, un ciclista è morto dopo essere stato investito da un'auto mentre si trovava sulla strada statale 45bis. L'incidente, come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco prima delle 8 all'altezza di Cascina Breda. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, così come non si conoscono al momento le generalità della vittime e la sua età. Sul posto l'Areu ha inviato due ambulanze e anche un elicottero in codice rosso: tutto inutile, purtroppo, dal momento che il ciclista è morto sul posto. Spetterà agli agenti della polizia stradale di Brescia e ai carabinieri di Verolanuova, presenti sul luogo del sinistro per i rilievi di rito, accertare la dinamica di quanto avvenuto ed eventuali responsabilità da parte del conducente dell'auto.

Ieri un ciclista è finito in coma a Milano

La sicurezza dei ciclisti sulle strade lombarde sembra purtroppo un tema di scottante attualità. Tanti, troppi, gli incidenti che li vedono coinvolti. Solo ieri un altro ciclista era stato investito all'alba in piazza XXIV maggio a Milano, in zona Darsena: l'uomo è in coma. Ma sono diversi, purtroppo, gli incidenti mortali che si sono registrati: il 5 settembre un 66enne è morto a Gavirate (Varese), mentre il 26 ottobre un 35enne aveva perso la vita ad Arconate, nel Milanese, travolto e ucciso da un furgone. Sono solo alcune delle vittime di un elenco già lungo e che purtroppo continua ad allungarsi.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views