129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclista di 35 anni travolto e ucciso da un furgone ad Arconate

Un ciclista di 35 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina ad Arconate, in provincia di Milano. La vittima è stata travolta per cause da accertare da un furgone. Inutili i soccorsi: il 35enne è morto sul colpo. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
129 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un uomo di 35 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina ad Arconate, in provincia di Milano. L'ennesima tragedia sulle strade lombarde è avvenuta attorno alle 7.15, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza. La vittima stava percorrendo in sella alla sua bici la strada provinciale 34, quando per cause da accertare è stato travolto da un furgone. Violentissimo l'impatto: il ciclista è finito violentemente sull'asfalto ed è morto sul colpo.

Inutili i soccorsi: il 35enne è morto sul colpo

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica. Il personale sanitario non ha però potuto fare altro che constatare il decesso del 35enne, di cui al momento non si conosce l'identità. Non si ha notizia neanche dell'identità del conducente del furgone che ha investito il ciclista: sulla dinamica dell'incidente mortale sono invece in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Legnano, che hanno effettuato i rilievi del caso.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views