video suggerito
video suggerito

Choc a Milano, uomo si cosparge di benzina e si dà fuoco vicino a un distributore: è morto

Un uomo è morto ustionato nei pressi di un distributore di benzina a Milano. Non si conosce la sua identità: era senza documenti e le ustioni ne hanno reso irriconoscibile il volto. Si sarebbe trattato di un gesto volontario: alcuni testimoni hanno visto l’uomo avvicinarsi al distributore e cospargersi di benzina prima di darsi fuoco.
A cura di Francesco Loiacono
58 CONDIVISIONI
Immagine

Choc ieri sera a Milano, all'angolo tra viale Lunigiana e via Sammartini, in zona stazione Centrale. Un uomo, la cui identità non è stata resa nota, è morto ustionato nei pressi di un distributore di benzina. Stando a quanto riferito da alcuni testimoni si sarebbe trattato di un gesto volontario, di un suicidio: l'uomo è stato visto avvicinarsi a una pompa di benzina e poi cospargersi di liquido infiammabile. Poi si sarebbe dato fuoco. I testimoni hanno subito chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica inviate dall'Azienda regionale emergenza urgenza oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Purtroppo però per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare: è morto ustionato.

Non si conosce l'identità della vittima

Sono adesso in corso le indagini dei carabinieri per cercare di capire i motivi del gesto e soprattutto dare un'identità alla vittima. L'uomo era infatti senza documenti e le ustioni ne hanno reso completamente irriconoscibile il viso. Si tratterebbe di una persona con la pelle chiara e la corporatura media, ma altre informazioni si potranno desumere dalle telecamere installate nei pressi del distributore di carburante, che potrebbero aver ripreso gli ultimi istanti di vita dell'uomo.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views