343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesate, incide col coltello il suo nome sulla schiena dell’ex fidanzata: arrestato 33enne

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri per stalking a Cesate. Il 33enne è stato anche denunciato per lesioni e sequestro di persona. Lo scorso 22 aprile ha sequestrato la ex fidanzata a casa di un amico e le ha inciso sulla schiena, con un coltello, il proprio nome. La ragazza, 31 anni, ha raccontato ai carabinieri un anno intero di maltrattamenti e vessazioni, iniziati al termine della loro relazione.
A cura di Francesco Loiacono
343 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Con un coltello ha inciso il proprio nome sulla schiena dell'ex fidanzata. Questo quanto un uomo di 33 anni è arrivato a fare alla ragazza con la quale aveva avuto una relazione, interrotta ormai da circa un anno. Il 33enne, un cittadino marocchino regolarmente in Italia e con diversi precedenti, è stato arrestato dai carabinieri a Cesate, in provincia di Milano. Le manette sono scattate ieri mattina, giovedì 2 maggio, in via Donizetti: quando i militari dell'Arma sono intervenuti l'uomo stava per aggredire per l'ennesima volta la propria ex fidanzata, una connazionale di 31 anni.

La terribile tortura a Pasquetta

La giovane, di fronte ai carabinieri, si è sfogata raccontando l'ultimo, terribile anno vissuto in balìa dell'ex fidanzato. Ha riferito di numerosi maltrattamenti iniziati quando la loro relazione è finita, culminati nella terribile tortura avvenuta lo scorso 22 aprile, a Pasquetta. In quella circostanza l'uomo l'ha costretta a seguirla nell'appartamento di un suo conoscente a Cesate: qui l'ha prima picchiata, poi con un coltello da cucina ha inciso il proprio nome, Alex, sulla schiena della 31enne. Infine l'ex fidanzato violento ha costretto la ragazza a spogliarsi, filmandola. Durante tutte queste ore la giovane è stata costretta a rimanere chiusa in casa: motivo per cui all'accusa di stalking, che gli è valsa l'arresto, si è aggiunta una denuncia per lesioni e sequestro di persona. La ragazza porterà a lungo addosso i segni, non solo fisici, della violenza del suo ex. I medici dell'ospedale di Garbagnate che l'hanno visitata le hanno riscontrato contusioni in diverse parti del corpo, una frattura al naso e una distrazione alla colonna vertebrale, con 21 giorni di prognosi.

343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views