video suggerito
video suggerito

Cade dal cavallo e batte la testa: grave una 22enne milanese

Sono gravi le condizioni di una ragazza milanese di 22 anni, che è caduto dal cavallo al quale era in sella e ha battuto la testa. Il terribile incidente è avvenuto durante una gita a Cernusca di Travo, in provincia di Piacenza: la ragazza è stata soccorsa da un’eliambulanza, che l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale Maggiore di Parma.
A cura di Valerio Papadia
70 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente per una ragazza milanese di 22 anni, le cui condizioni di salute sono gravi. La 22enne milanese, durante una gita a cavallo in un campo di Cernusca di Travo, nella provincia di Piacenza, è stata disarcionata dall'animale, per motivi che sono ancora in corso di accertamento. Cadendo, la ragazza ha battuto violentemente la testa al suolo: sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, inizialmente con un'ambulanza e un'automedica.

Vista la natura dell'incidente, però, i sanitari hanno preferito richiedere l'intervento di un'eliambulanza, che ha trasportato d'urgenza la 22enne all'ospedale Maggiore di Parma. Qui, il personale medico ha riscontrato un trauma cranico e lesioni alla schiena: le condizioni della ragazza milanese sarebbero gravi, ma la 22enne non sarebbe, per fortuna, in pericolo di vita.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views