186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Buttafuori accoltellato al collo dopo una rissa in discoteca a Milano: non è grave

Il buttafuori di una discoteca di Milano è stato accoltellato durante una rissa. L’uomo stava cercando di dividere due gruppi di persone quando è stato ferito al collo, fortunatamente di striscio. Anche una ragazza è rimasta ferita: all’esterno del locale, in piazza Garibaldi, sono intervenuti i carabinieri per placare gli animi.
A cura di Francesco Loiacono
186 CONDIVISIONI
Immagine

Rissa e accoltellamento a Milano, nei pressi della discoteca Zoe Club in piazza Anita Garibaldi. La scorsa notte, come riporta il quotidiano "La Repubblica", un buttafuori è intervenuto per sedare una discussione tra due distinti gruppi di frequentatori del locale, che si stavano confrontando in un clima sempre più teso. Anche per questo motivo l'uomo si è frapposto tra i due gruppi, ma ha avuto la peggio: uno dei presenti lo ha infatti colpito al collo con coltello. La ferita fortunatamente è stata superficiale: l'uomo è stato portato all'ospedale San Paolo dove i medici lo hanno medicato e dimesso con quattro giorni di prognosi.

Sul posto dove è avvenuta l'aggressione sono intervenuti i carabinieri: soltanto il loro arrivo ha permesso di sedare la rissa nel frattempo scoppiata tra i presenti. Oltre al buttafuori, un'altra persona è rimasta ferita: si tratta di una ragazza che ha riportato una contusione alla testa. Medicata, ne avrà per sette giorni.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views