1.830 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brugherio, operaio di 24 anni muore durante il primo giorno di lavoro: era papà da poco

Francesco Calzone, 24 anni, è morto dopo aver accusato un malore nella ditta in cui aveva appena iniziato a lavorare, a Brugherio (Monza e Brianza). Il 24enne, deceduto dopo tre giorni di coma, lascia una compagna e una bimba di tre mesi.
A cura di Francesco Loiacono
1.830 CONDIVISIONI
Immagine

Un malore sul luogo di lavoro, dove aveva preso servizio da poche ore. Questa la causa della morte di Francesco Calzone, operaio di soli 24 anni deceduto ieri all'ospedale San Gerardo di Monza, dove era ricoverato in coma da giorni. Venerdì pomeriggio il ragazzo, residente a Sesto San Giovanni, a nord di Milano, si era recato presso il suo nuovo impiego alla Dnp industriale Srl che si trova in via Buozzi, a Brugherio (Monza e Brianza). Era il suo primo giorno di lavoro. Dopo poche ore, però, i colleghi lo hanno trovato privo di sensi in un'ala dello stabilimento, accanto a un muletto. Si era pensato inizialmente a un incidente, ma i rilievi delle forze dell'ordine hanno escluso questa eventualità accertando invece che si è trattato di un malore.

Francesco lascia una compagna e una bimba di tre mesi

Il 24enne era stato soccorso dai paramedici del 118, che avevano cercato di rianimare inutilmente il ragazzo. Francesco era poi stato trasportato al San Gerardo, dove per oltre tre giorni è rimasto in coma, in lotta tra la vita e la morte. Le speranze di parenti, colleghi e amici si sono purtroppo spente ieri, quando i medici hanno dichiarato il decesso del ragazzo. Il 24enne era diventato papà da soli tre mesi: lascia la sua bimba e la compagna. Su Facebook tanti gli amici che lo hanno ricordato in queste ore: "Ti ricorderò sempre con un sorriso per i bei momenti passati insieme… faccio fatica a crederci..riposa in pace amico", ha scritto un suo amico, mentre qualcun altro ha pubblicato foto assieme al 24enne.

1.830 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views