video suggerito
video suggerito

Brescia, trovato il cadavere di una donna a Prevalle: mistero sulle cause della morte

Il corpo senza vita di una giovane donna è stato trovato questa mattina poco prima di mezzogiorno a Prevalle, in provincia di Brescia, all’interno degli impianti di una centrale idroelettrica. Mistero sulle cause del decesso: i primi rilievi dei militari fanno ipotizzare cause non delittuose. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano per ricostruire l’accaduto.
A cura di Simone Gorla
103 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di una giovane donna di circa trent'anni è stato trovato poco prima delle 12 di oggi a Prevalle, in provincia di Brescia. Il cadavere è stato individuato all'interno dell'impianto lavorativo della centrale idroelettrica di via dei Maressi. Sono ancora incerte l'identità della donna e le cause del decesso. I primi rilievi dei militari sembrano non ricondurre a ipotesi delittuose. Potrebbe essersi trattato di un incidente o di un gesto autolesionistico.

Indagano i carabinieri di Brescia, sul posto i vigili del fuoco

La presenza del corpo della donna è stata segnalata con una chiamata al 118 poco attorno alle 11.50 di oggi, giovedì 13 giugno. Sul posto è stata inviata un'automedica, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Allertati anche i vigili del fuoco di Brescia e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per provare a ricostruire l'accaduto e risalire all'identità della donna.

Trovato un cadavere carbonizzato alla ex fabbrica Bisider

Sei giorni fa un altro ritrovamento di cadavere a Brescia, all’interno dell’ex Bisider in via Eritrea. Il corpo carbonizzato di un uomo è stato rinvenuto nel primo pomeriggio del 7 giugno. Sconosciuta l’identità della vittima, anche se potrebbe trattarsi di uno dei senzatetto che da anni trovano riparo nello stabilimento in disuso. Il cadavere è stato scoperto dai vigili del fuoco, intervenuti per spegnere un incendio. È quasi certo che la vittima vivesse all'interno della fabbrica abbandonata: già nel 2017 alcuni clochard erano stati salvati da un principio di incendio.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views