18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brescia fa il tifo per Nadia Toffa dopo la rivelazione alle Iene: “Ho avuto il cancro”

È soprattutto sui social network che i bresciani esprimono il proprio affetto verso Nadia Toffa, l’inviata di punta delle Iene che ieri, dopo un malore che l’aveva colpita nel dicembre scorso, ha rivelato di aver avuto un tumore ed essere stata sotto chemioterapia.
A cura di Redazione Milano
18 CONDIVISIONI
Immagine

Brescia si stringe a Nadia Toffa, il giovane volto della trasmissione televisiva Le Iene che dopo il malore di dicembre scorso ha rivelato ieri, in diretta tv, di avere avuto il cancro e di essersi sottoposta a radioterapia e chemioterapia con tutti i problemi del caso, non ultimo quello della caduta dei capelli.

Perché Brescia? Perché Toffa è nativa della città della leonessa. Nel capoluogo di provincia Lombardo l'inviata di punta del programma di Italia uno ha mosso i suoi primi passi professionali Classe 1979, Nadia Toffa si è diplomata al liceo classico Arnaldo di Brescia, poi è si è iscritta alla Facoltà di Lettere e Filosofia a Firenze laureandosi con tesi sulla "Storia della chiave iconografia di San Pietro". Una volta laureata dopo una parentesi in una emittente locale romagnola ha lavorato per 4 anni a Retebrescia, tv locale, come conduttrice di vari programmi di intrattenimento, come conduttrice tg e inviata per la realizzazioni di servizi di cronaca. Poi il grande salto: Milano e Le Iene, e il successo vero e proprio. In queste ore sono migliaia le attestazioni di solidarietà da tutt'Italia. E non mancano ovviamente quelle dei suoi concittadini bresciani.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views