2 CONDIVISIONI

BikeMi: arriva la “Christmas card”, abbonamento annuale scontato

Abbonamento annuale scontato a 29 euro, anziché 36: è la promozione natalizia per il servizio di bike sharing del Comune di Milano. L’offerta è valida dal 20 dicembre fino al 6 gennaio del prossimo anno. Abbonamenti in vendita nelle edicole convenzionate.
A cura di Francesco Loiacono
2 CONDIVISIONI
Immagine

I milanesi che amano le due ruote a pedali saranno contenti: dal 20 dicembre fino al prossimo 6 gennaio scatta infatti la promozione natalizia sul servizio di bike sharing del Comune di Milano. L'abbonamento annuale sarà infatti offerto a 29 euro, anziché 36. La "Christmas card", sulla scorta delle offerte fatte da alcune compagnie telefoniche, potrà essere acquistata nelle edicole convenzionate, dove già dal 21 ottobre scorso sono acquistabili a 4 euro le tessere di iscrizione al servizio. A questi costi si aggiungono quelli di attivazione, che eccezionalmente ammonteranno a 25 euro anziché 32.

Azzerati i tempi di spedizione

Oltre alla comodità di poter ritirare immediatamente la tessera senza dover aspettare i tempi di spedizione, dunque, durante le feste natalizie ci sarà un ulteriore vantaggio nell’acquistare l’abbonamento in edicola. Per procedere con l’attivazione della card, basta accedere all’area utenti del sito utilizzando i dati forniti dall’edicolante nel welcome pack. Dopo averli aggiornati e aver inserito i dati della sua carta di credito, il cliente riceverà un addebito di 25 euro, il rimanente sul prezzo del servizio, e potrà iniziare immediatamente a pedalare con le biciclette di BikeMi.

I numeri di BikeMi

Le promozioni per incentivare l'utilizzo della bicicletta in condivisione non finiscono qui: quando si arriverà al traguardo di 30mila abbonamenti acquistati, BikeMi regalerà un abbonamento per 10 anni al servizio. Un traguardo molto vicino: ad oggi sono 29.690 gli iscritti, mentre sono state ben 2.375.674 le bici prelevate nel 2014. Merito di un prezzo molto vantaggioso e di un servizio sempre più esteso, che ad oggi conta 202 stazioni e 3600 biciclette e che entro Expo 2015 introdurrà 1000 biciclette elettriche, portando Milano ad essere la prima città al mondo ad avere un sistema integrato. E la sharing economy applicata ai trasporti non si limita alle biciclette: oltre alle auto e alle vetture elettriche, a partire dal prossimo anno a Milano circoleranno infatti anche 1500 scooter.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views