146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bergamo, si schianta con la moto contro un’auto: morto un 69enne

Incidente mortale oggi a Bergamo: un uomo di 69 anni è deceduto dopo essersi schiantato con la sua motocicletta contro un’automobile. Inutili i soccorsi del 118: l’uomo è purtroppo morto sul colpo; illeso invece l’autista della vettura. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale per tutti i rilievi del caso.
A cura di Valerio Papadia
146 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente purtroppo mortale nel primo pomeriggio di oggi, sabato 2 marzo, a Bergamo: un uomo di 69 anni è deceduto dopo che la sua motocicletta si è schiantata contro un'automobile. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 in via della Fara, a Bergamo Alta: sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che purtroppo però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 69enne, originario del posto. Miracolosamente illeso, invece, il conducente dell'automobile, un italoamericano originario di Bergamo ma residente in California, negli Stati Uniti.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale, che hanno chiuso la strada al traffico, causando notevoli disagi agli automobilisti, al fine di effettuare i rilievi del caso e per rimuovere i veicoli coinvolti nel sinistro stradale. Ai vigili urbani spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente, ancora poco chiara: lo schianto tra la moto e l'auto potrebbe essere stato causato, stando ai primi rilievi effettuati, da una mancata precedenza.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views