153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto tampona ambulanza con due pazienti a bordo e si ribalta: 5 contusi a Sesto San Giovanni

Cinque persone in totale sono rimaste ferite, per fortuna in modo non grave, in un incidente stradale a Sesto San Giovanni attorno alle 7 di oggi, mercoledì 8 aprile. Un’automobile ha tamponato un’ambulanza che stava trasportando due pazienti in attesa di dialisi, poi si è ribaltata. Tre contusi sono stati portati in codice verde al pronto soccorso.
A cura di Simone Gorla
153 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque persone sono rimaste coinvolte nello scontro tra un'automobile e un'ambulanza che trasportava due pazienti in attesa di dialisi, questa mattina a Sesto San Giovanni. L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 di oggi, mercoledì 8 aprile, in via Giovanna D'Arco, secondo quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza).

Auto tampona un'ambulanza: cinque persone contuse

Nello schianto l'auto si è ribaltata e cinque persone in totale sono rimaste ferite in modo non grave. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Sesto San Giovanni e i mezzi del 118. Le persone coinvolte sono tre uomini tra i 45 e i 47 anni, un 80enne e una donna di 82 anni. Sono stati tutti soccorsi in codice verde con contusioni non gravi. Sono stati trasportati nei pronto soccorso dell'ospedale Niguarda e del Cto. I vigili hanno effettuato i primi rilievi del caso per ricostruire la dinamica, da cui emerge che l'autovettura avrebbe tamponato l'ambulanza prima di finire ribaltata.

Incidente con altri due veicoli: taxi finisce sui dissuasori

Lunedì 6 aprile, a Milano, uno scontro tra diversi veicoli all’altezza dell’incrocio tra via Calvairate e viale Molise ha coinvolto un taxi, che è finito sul marciapiede ed è rimasto pericolosamente in sospeso su due dissuasori. Sul posto è arrivata un'ambulanza in codice rosso, mentre alcuni poliziotti impegnati in un servizio di controllo si sono fermati avvisando i colleghi della polizia locale. Allertati anche i pompieri. Il conducente del taxi è stato soccorso con lievi contusioni e ha rifiutato il trasporto in ospedale.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views