video suggerito
video suggerito

Auto si schianta contro nove vetture in sosta: un 25enne è in coma

All’alba di oggi, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto si è schiantata contro altre 10 vetture in sosta: il passeggero del veicolo, un ragazzo di 25 anni, è in coma, mentre il conducente si è dato alla fuga subito dopo l’incidente.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Immagine

Brutto incidente stradale, all'alba di questa mattina, in via Tartini a Milano: intorno alle 5, un'automobile, per cause ancora in corso di accertamento, è piombata su nove veicoli parcheggiati all'altezza del civico 7, danneggiandoli. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Municipale, che a bordo dell'auto, della quale il conducente ha presumibilmente perso il controllo, hanno rinvenuto soltanto il passeggero, privo di sensi: si tratta di un ragazzo di 25 anni, trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda, dove è ricoverato in gravissime condizioni di salute; è in coma.

L'autista del veicolo è un egiziano di 29 anni, bloccato dalla polizia locale nella sua abitazione non lontano dal luogo dell’incidente. Si sarebbe allontanato subito dopo aver provocato l'incidente e prima che arrivassero i vigili urbani. È stato rintracciato grazie all’aiuto di alcune testimonianze e dei filmati delle telecamere di sorveglianza. Anche il ragazzo trovato nell’auto e ora in coma è egiziano ed è stato portato all’ospedale Niguarda, dopo essere stato ritrovato con il corpo per metà all'interno e per metà all'esterno dell'auto. L’autista, invece, ha riportato solo lievi ferite. Ora verranno effettuati i test dell'alcol per capire in che condizioni fosse l'autista quanto ha provocato l'incidente. Il 29enne si è però rifiutato di sottoporsi a ogni tipo di test e si trova ora negli uffici della polizia locale. La strada coinvolta dall'incidente è stata nuovamente aperta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views