488 CONDIVISIONI

Auto si ribalta sull’autostrada A4 ad Agrate Brianza: morto un ragazzo di 27 anni

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 27 anni di Como rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto sull’autostrada A4 tra Monza e Agrate Brianza. Il giovane si trovava con altre due persone – un 27enne e una donna Stando a quanto ricostruito, il giovane sarebbe stato sbalzato fuori dal veicolo al momento dell’impatto, riportando ferite gravissime. Inutili i tentativi di salvarlo. All’arrivo dei soccorritori era già in arresto cardiaco ed è morto dopo la corsa in ospedale.
A cura di Simone Gorla
488 CONDIVISIONI
Immagine

È morto il ragazzo di 27 anni di Como rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto sull'autostrada A4 tra Monza e Agrate Brianza. Il giovane si trovava con altre due persone – un 27enne e una donna di 34 anni – a bordo di un'auto che si è ribaltata domenica 16 febbraio una decina di minuti dopo le 15. Stando a quanto ricostruito, il giovane sarebbe stato sbalzato fuori dal veicolo al momento dell'impatto, riportando ferite gravissime.

Incidente sull'autostrada A4: morto un ragazzo di 27 anni

Sul posto sono intervenute cinque squadre del 118 Areu con ambulanze, un'automedica e un mezzo dell'elisoccorso di Milano. All'arrivo dei soccorritori il ragazzo era già in arresto cardiaco. Dopo la corsa all'ospedale San Gerardo di Monza, i medici hanno provato a rianimarlo, ma tutti gli sforzi sono risultati vani. Le altre due persone coinvolte hanno riportato conseguenze meno gravi e sono stati soccorsi in codice verde al pronto soccorso di Monza e Vimercate.

Da chiarire le cause dello schianto

Allertati anche gli uomini della polizia stradale, per i rilievi del caso, e il personale di Autostrade per l'Italia, che ha lavorato per gestire il traffico, bloccato in direzione di Bergamo. In breve si sono formate lunghe code e la situazione si è normalizzata solo nel tardo pomeriggio. Restano da chiarire le cause dell'incidente.

488 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views