24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto investe tre persone in via Veglia, a Milano: tra i feriti un bimbo di due anni

Tre persone, tra cui un bimbo di due anni e sua madre, sono state investite da un’auto questa mattina a Milano. L’incidente in via Veglia: sembra che i tre stessero attraversando sulle strisce quando sono stati urtati da una vettura guidata da una ragazza di 29 anni, poi ascoltata a lungo dalla polizia locale. Per fortuna nessuna delle tre persone investite è grave.
A cura di Francesco Loiacono
24 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Paura questa mattina in via Veglia, a Milano. Pochi minuti prima delle 9, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, tre persone sono state investite da un'auto. Alla guida della vettura c'era una ragazza di 29 anni, che si è subito fermata. Non è chiara la dinamica dell'investimento, avvenuto in zona Istria: la conducente è stata ascoltata a lungo dagli agenti della polizia locale di Milano, giunti sul posto assieme a due ambulanze e a un'automedica del 118. La giovane automobilista non ha riportato traumi e ha rifiutato il trasporto in ospedale, al contrario delle tre persone investite: una ragazza di 25 anni, una donna di 35 e il suo figlioletto di due anni.

A preoccupare maggiormente i soccorritori, considerando la giovane età, è stato proprio il bimbo: il piccolo è stato portato all'ospedale Niguarda assieme alla madre per accertamenti. L'ingresso in ospedale è avvenuto in codice giallo per il bimbo e in codice verde per la madre: le condizioni del piccolo non sarebbero comunque gravi. Sempre al Niguarda è stata accompagnata anche la ragazza di 25 anni, anche lei in codice verde: nell'investimento ha riportato solo lievi ferite. Spetterà ai vigili urbani adesso ricostruire esattamente quanto avvenuto e accertare eventuali responsabilità nell'episodio da parte dell'automobilista: sembra che i tre pedoni stessero attraversando sulle strisce pedonali quando sono stati urtati dall'auto. Una circostanza che aggraverebbe la posizione della conducente della vettura.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views