116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto in fuga nel Bresciano forza posto di blocco dei carabinieri: i militari sparano alle gomme

Un uomo di 37 anni è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri nel Bresciano, tra Lonato del Garda e Bedizzole. Il 37enne, con precedenti per droga, aveva violato la misura della sorveglianza speciale. Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha cercato di travolgere un militare. Gli uomini dell’Arma hanno risposto sparando alle gomme dell’auto del fuggitivo.
A cura di Francesco Loiacono
116 CONDIVISIONI
Immagine

Rocambolesco arresto la scorsa notte nel Bresciano, tra Lonato del Garda e Bedizzole. Un uomo di 37 anni, alla guida di un'auto, non si è fermato a un posto di blocco dei carabinieri. I militari hanno esploso alcuni colpi di pistola indirizzati alle gomme dell'auto, nel tentativo di fermare la vettura. Il 37enne alla guida a quel punto ha anche cercato di travolgere uno dei due carabinieri, fortunatamente senza riuscirci. Poi l'uomo è stato bloccato. Dai controlli è emerso che il 37enne, di origini pugliesi, aveva violato la misura della sorveglianza speciale. Per questo probabilmente, non si è fermato quando i militari gli hanno intimato l'alt con la paletta.

Il 37enne, con precedenti per droga, si era inoltre messo alla guida pur non avendo la patente. Il suo folle tentativo di fuga è finito con le manette. Per l'uomo si sono successivamente spalancate le porte del carcere di Brescia, dove si trova recluso.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views