video suggerito
video suggerito

Auto finisce sui binari del tram a Milano: linee deviate e disagi

Ieri pomeriggio un’automobilista, con una manovra azzardata, è finita con la propria auto sui binari del tram in viale Regina Giovanna, a Milano. La vettura si è incastrata, bloccando i tram 5 e 33 e costringendo Atm a deviare il percorso delle due linee. Non è la prima volta che un’auto resta incastrata sui binari in viale Regina Giovanna: in tanti chiedono che si trovi una soluzione al problema.
A cura di Francesco Loiacono
90 CONDIVISIONI
La Fiat 500 bloccata sui binari lo scorso novembre (Foto dalla pagina Fb "Tranvieri di Milano")
La Fiat 500 bloccata sui binari lo scorso novembre (Foto dalla pagina Fb "Tranvieri di Milano")

Ancora una volta una macchina finisce sui binari del tram in viale Regina Giovanna, a Milano. Causando naturalmente disagi ai tram 5 e 33, costretti a deviare il proprio percorso. Il nuovo episodio è accaduto ieri pomeriggio attorno alle 18, ma non è il primo: già lo scorso novembre un'altra auto era finita incastrata nella stessa posizione. E in tanti, tra i cittadini milanesi sui social network, si chiedono se non sia il caso di fare qualcosa per evitare che questa assurda e incresciosa situazione si ripeta.

La protagonista dell'episodio di ieri, riportato dalla testata "Milanotoday", è una donna. Per cause ancora da accertare (una distrazione o un'imprudenza magari dettata dalla voglia di aggirare il traffico) è finita nella corsia preferenziale riservata ai mezzi di Atm, rimanendo incastrata con l'auto a causa della presenza delle rotaie. Un tram subito dietro l'auto è rimasto bloccato. Alle altre vetture delle linee 5 e 33, verso Ortica e Lambrate, non è rimasto che deviare il proprio tragitto.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views