Milano, l’automobilista distratto finisce sui binari del tram: auto bloccata

A cura di F.L.
Immagine
La Fiat 500 bloccata sui binari (Foto di Rositano sulla pagina Fb "Tranvieri di Milano")
Una Fiat 500 è rimasta bloccata sui binari in viale Regina Giovanna, a Milano. Non si conoscono le cause del bizzarro incidente: automobilista distratto o un furbetto che voleva superare le code? La foto è stata postata su Facebook dalla pagina “Tranvieri di Milano”.

Un automobilista distratto o un furbetto che voleva superare le code? Non si conoscono con precisione i motivi che hanno spinto il conducente di una Fiat 500 ad abbandonare la strada asfaltata per "tentare la fortuna" sui binari del tram. L'episodio (l'ultimo del genere) è accaduto lo scorso lunedì in viale Regina Giovanna, a Milano. L'auto del conducente distratto (o che pensava di fare il furbo) è però rimasta bloccata sui binari, finendo con le ruote all'aria.

La foto è stata postata su Facebook dalla pagina "Tranvieri di Milano", dove in tanti si sono lanciati in commenti più o meno ironici su cosa ci facesse la 500 sui binari: da chi ipotizza che si tratti solo di un "imbranato" alla guida a chi vi ha visto "del dolo", cioè la volontà di aggirare il traffico nella normale carreggiata riservata alle auto. E non è mancato nemmeno chi ha ipotizzato che si tratti di un nuovo tipo di tram che circolerà presto sulle strade milanesi: un "cartramsharing".

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views