1.905 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amazon, arriva il primo negozio fisico in Italia? Aprirà a Milano

Potrebbe aprire a Milano il primo negozio fisico di Amazon in Italia. Un posto reale, con tanto di muri e scaffali, dove gli amanti del colosso fondato da Jeff Bezos potranno trovare in vendita i prodotti che hanno ottenuto le migliori recensioni. Al momento si tratta di indiscrezioni non confermate né smentite: ecco la possibile data di apertura.
A cura di Redazione Milano
1.905 CONDIVISIONI
Un negozio Amazon 4 star (Archivio Getty images)
Un negozio Amazon 4 star (Archivio Getty images)

Un'indiscrezione che circola in queste ore potrebbe fare felici gli amanti dello shopping online e non solo. Stando a quanto riportato dal sito "Dday.it", infatti, il colosso dell'e-commerce Amazon sarebbe pronto ad aprire il suo primo negozio "fisico" in Italia. Un posto reale, con tanto di muri e scaffali, dove gli amanti dei prodotti venduti dall'azienda di Jeff Bezos potrebbero trovare in vendita una selezione dei migliori prodotti. Il primo negozio reale di Amazon in Italia dovrebbe aprire a Milano: ed effettivamente in questo caso non c'è molto da stupirsi. Anche perché sempre nel capoluogo lombardo lo scorso anno, in occasione del Black Friday, era stato aperto un "pop-up store" (cioè un negozio temporaneo) che era servito come vetrina per i prodotti più venduti dal colosso online.

Nel negozio saranno in vendita solo i prodotti con le migliori recensioni

Il negozio che dovrebbe aprire a Milano (il condizionale è d'obbligo dal momento che dall'azienda nessuno conferma né smentisce la notizia) ricalcherebbe quello che esiste già a New York, nel quartiere di Soho. Si tratta di un negozio "4 star": vale a dire che all'interno sono messi in vendita solo i prodotti che hanno ottenuto le migliori recensioni da parte dei clienti (con giudizi che si esprimono attraverso stelle su una scala che va da zero a cinque), da quattro stelle in su. Nell'Amazon 4 star ci sarà dunque il meglio di quanto venduto a livello virtuale. Circola anche una possibile data d'apertura: aprile. Non resta a questo punto che aspettare per capire se Milano, dopo l'Apple store e gli Starbucks, giusto per citare le ultime aperture più eclatanti, potrà fregiarsi anche di un negozio Amazon.

1.905 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views